Share   facebook   twitter
Espandi  
LA REDAZIONE | 08 settembre 2019 | 10.40

Il 6 Ottobre partecipa alla Marcia della Pace della Romagna

Domenica 6 ottobre 2019 si svolgerà la VI edizione della Marcia della Pace della Romagna, la Forlì-Forlimpopoli-Bertinoro, dedicata ad Annalena Tonelli

Domenica 6 ottobre 2019, si svolgerà la VI edizione della Marcia della Pace della Romagna, la Forlì-Forlimpopoli-Bertinoro. Quest'anno la Marcia è dedicata ad Annalena Tonelli, missionaria laica forlivese uccisa in Somaliland il 5 ottobre 2003 ed è in collaborazione con il Comitato per la Lotta contro la Fame nel mondo.
 
La Marcia della Pace della Romagna è organizzata dal Centro per la Pace di Forli in collaborazione con il Comune di Forli, con gli altri Enti Locali del territorio della Romagna e realtà associative e di volontariato sempre della Romagna.

Questo evento richiama nel nostro territorio circa 3000 persone che insieme marciano per i valori della pace, della non violenza, della solidarietà, della libertà, della democrazia e dell'anti militarismo.
 
Per entrare nel vivo della Marcia, vi invitiamo alla conferenza stampa di presentazione di una serie di iniziative e incontri organizzati in preparazione alla Marcia. La conferenza si svolgerà mercoledì 11 settembre alle ore 11.30 presso i locali del Centro per la Pace di Forlì (via Andrelini n. 59).
 
Saranno presenti gli organizzatori della Marcia della Pace Romagna 2019
 
Per il Centro per la Pace
il Presidente Michele Di Domenico
Un saluto di Pace
Centro per la pace
forli.centropace@gmail.com

download LOCANDINA