Share   facebook   twitter
Espandi  
LA REDAZIONE | 24 luglio 2018 | 11.43

100 Sindaci in marcia per la pace e la fraternità

Sono già più di 100 Sindaci e Presidenti di Regioni e Province che hanno aderito e parteciperanno alla Marcia PerugiAssisi del 7 ottobre

 

 

 

 

 

Sono ormai più di cento i Sindaci e Presidenti dei Comuni, Province e Regioni che hanno aderito alla Marcia Perugia-Assisi della pace e della fraternità del prossimo 7 ottobre (scarica l'ELENCO in allegato)

 

Saranno loro, con la fascia tricolore e i gonfaloni, a rappresentare il lavoro straordinario che viene fatto in tanti nostri paesi e città per fronteggiare la crisi profonda che stiamo vivendo.

 

E' in questi luoghi che, ancora oggi, continua il difficile ma prezioso impegno per promuovere il rispetto della dignità e dei diritti fondamentali di ogni persona, la solidarietà di chi è in difficoltà, la cura dei beni comuni, l'educazione e la formazione dei più giovani.

 

Con questo spirito, Andrea Ferrari e Flavio Lotti rinnovano l'invito a partecipare personalmente alla Marcia Perugia-Assisi ( scarica  la Lettera) e a:

 

1. deliberare l'adesione alla Marcia (scarica la Delibera)

2. versare una piccola quota di adesione che serve a coprire parte delle spese generali;

3. promuovere la partecipazione alla Marcia della cittadinanza e in particolare dei giovani e delle scuole del territorio.

 

Per comunicazioni: Tel. 335.1837289 - 075/5722479 - Fax 075/5721234 email: segreteria@entilocalipace.it - www.cittaperlapace.it

 

 

download ELENCO DEGLI ADERENTI
download LETTERA A SINDACI E PRESIDENTI
download DELIBERA DI ADESIONE