Share   facebook   twitter
Espandi  
LA REDAZIONE | 09 marzo 2017 | 10.43

A Fasano: una ricetta contro il razzismo

Il Comune di Fasano, per la prima volta quale membro del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, ha aderito alla rete organizzativa per la realizzazione della 3^ edizione della Cena Interculturale

Il Comune di Fasano, per la prima volta quale membro del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, ha aderito alla rete organizzativa per la realizzazione della 3^ edizione della Cena Interculturale che si terrà il 18 marzo 2017 alle ore 19,30 presso il Laboratorio Urbano, insieme a 24 realtà associative del territorio.
La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.
Tra i partecipanti ci saranno anche gli amici ospitati presso la "Casa del Sole" a Laureto, con i quali vivremo un momento di convivialità e di fraternità (oltre che di festa).
Ceneremo insieme.
Ognuno donando un "pezzo" della propria cultura gastronomica.

Sempre più convinti che la conoscenza e la cultura siano l'unica strada percorribile per abbattere qualsiasi tipo di muro o pregiudizio.
Un primo passo collettivo per la costruzione di una società più solidale, più equa e più accogliente.

PS: per chi volesse partecipare attivamente alla cena si può recare presso la Bottega "Equo & non solo" in via Fogazzaro o contattare telefonicamente Milena al numero 328 9536770.

SCARICA LA LOCANDINA

download LOCANDINA FASANO18.3.2017